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Veduta dell'installazione.
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Veduta dell'installazione con l'opera di Alviani.
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Veduta dell'installazione.
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Veduta dell'installazione.
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Veduta dell'installazione.
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Veduta dell'installazione.
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Alviani, Superficie a testura vibratile, 1964, alluminio su tavola
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Alviani, Superficie a testura vibratile, 1964, alluminio su tavola
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Piero Dorazio, Fortitudo I, 1959, olio su tela cm 50x100
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Dadamaino, Volume a moduli sfasati, 1961 , plastica fustellata, cm 120x120
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Aricò, Senza Titolo, 1972 – 73, olio su tela, cm 73x 92
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Veduta dell'installazione.
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Veduta dell'installazione.
Siamo lieti di aver collaborato con il Museo d’arte contemporanea di Villa Croce di Genova alla mostra Make it new! Tomas Rajlich e l’arte astratta in Italia, alla quale abbiamo contribuito con il prestito di quattro opere.
Alviani, Superficie a testura vibratile, alluminio satinato applicato su tavola, cm 40x40
Aricò, Senza Titolo, 1972 – 73, olio su tela, cm 73x 92
Dadamaino, Volume a moduli sfasati, 1961 , plastica fustellata, cm 120x120
Piero Dorazio, Fortitudo, 1959, olio su tela cm 50x100
La mostra, a cura di Cesare Biasini Selvaggi e Flaminio Gualdoni, accompagnata da un catalogo edito da Silvana Editoriale con contributo di Martin Dostál, presenta attraverso oltre ottanta opere una panoramica inedita del peculiare percorso artistico e della vitalità espressi dalla pittura aniconica.