Larry Fink : Evento Woolrich Woolen Mills

17 - 23 Gennaio 2007

In occasione di Milano Moda Uomo, è stata organizzata presso Lorenzelli Arte una mostra intitolata "An Outdoor Concept" per celebrare la fortunata collaborazione tra Woolrich Woolen Mills e il fotografo americano  Larry Fink.

La mostra è stata presentata nei locali di Lorenzelli Arte martedì 16 gennaio 2007 dalle 18.00 alle 21.00, insieme alle nuove collezioni Autunno/Inverno 2007 di Woolrich Woolen Mills.

Il rapporto tra uomo, lavoro e natura, è il comune denominatore che ispira sia le collezioni Woolrich Woolen Mills, sia gli scatti del grande fotografo americano.

Larry Fink è celebre soprattutto per i suoi scatti dedicati ai diversi aspetti e protagonisti della società americana, ritratti a partire dagli anni sessanta.
In questa occasione verranno esposte in anteprima mondiale una serie di fotografie dedicate al mondo dei boscaioli dello stato di Washington, realizzate dall'artista nel 1980.

Con questa mostra Larry Fink si ripresenta al pubblico italiano pochi mesi dopo la mostra "Somewhere there is music" tenutasi a Villa delle Rose a Bologna, accolta con grande favore dalla critica e dal pubblico.

La mostra si potrà visitare fino a martedì 23 gennaio.